Io sono del PD - Campagna tesseramento 2010 Siena Partito Democratico

PERCHÉ ISCRIVERSI

Il Partito democratico vive dell’impegno di migliaia e migliaia di persone che vogliono un Paese diverso, un’Italia migliore. Da qui nasce l’importanza della scelta di aderire al Pd, perché è dal contributo che ognuno potrà portare nel proprio circolo e Unione comunale sui temi che riguardano le proprie realtà, che potrà rafforzarsi a tutti i livelli. a Siena, in Toscana ed a livello nazionale il progetto del Partito democratico. Io mi auguro che il 2010 sia un anno nel quale si rafforzerà il rinnovamento per il Pd senese. Anche per questo abbiamo cercato di innovare la comunicazione, attraverso il nuovo portale web, per mezzo del quale ci poniamo alcuni importanti obiettivi: incrementare il dialogo con i cittadini, facilitare il rapporto con le istituzioni e i media, far conoscere le idee e le proposte del Pd attivando strumenti che raccolgano contributi esterni con il coinvolgimento di tutti nella fase della costruzione dei progetti da portare avanti. Lanceremo, inoltre, una campagna elettorale assieme ad Enrico Rossi e al Pd toscano che, dopo una fase di ascolto, dia risposte concrete e nuove alle esigenze e alle proposte che vengono dai cittadini e dai territori. Scegliere di aderire al Pd è la garanzia che, porteremo avanti tutti insieme giorno per giorno, le battaglie  delle donne e degli uomini della nostra provincia con umiltà e passione, cercando di realizzare quella alternativa nella quale crediamo e per la quale ogni giorno lavoriamo.

Elisa meloni
segretario provinciale del PD